Dietro le quinte di anagrom collection

ANAGROM è un brand di moda femminile fondato nel 2020 dall’idea di una giovane ragazza che con le sue ispirazioni e idee innovative ha voluto emancipare le forme del corpo femminile rendendo la sensualità il punto cardine della corrente creativa del suo marchio. Il brand si è rapidamente ritagliato un posto importante nel panorama internazionale della moda grazie alla qualità , l’innovazione , versatilità e la vasta gamma di scelta del prodotto, che ha portato le giovani ragazze e donne di tutto il mondo ad identificarsi in esso. Curato in ogni minimo dettaglio nulla è lasciato al caso. 

Le creazioni firmate ANAGROM non finiscono mai di stupire e ciò che le contraddistingue sono i dettagli dei capi stessi.

ANAGROM è la risposta alle esigenze fashion di una donna indipendente, forte e sexy, consapevole della sua femminilità e molto decisa ad esprimerla attraverso le sue scelte di stile. Le collezioni si caratterizzano per uno stile unico, originale e sempre al passo con i tempi .

 

ANAGROM controlla l’intera operazione, dal contatto con i fornitori, alla produzione, al realizzazione del capo , al packaging perchè tutto deve esprimere l’idea del marchio. Tutto ciò consente all’etichetta di stare al passo con le tendenze e significa che ogni singolo articolo di ANAGROM riceve la cura che merita: la qualità è la massima priorità. Significa anche che ANAGROM ha un inventario in continua evoluzione, con nuovi stili unici introdotti ogni mese. Niente è prodotto in serie. Una volta che un articolo è esaurito,  si passa al successivo!

ANAGROM è molto più di semplici abiti da indossare che mettono in risalto la bellezza della silhouette femminile attraverso vestibilità aderenti, ampi spacchi, scolli e trasparenze sempre al passo con le principali tendenze, ANAGROM è sopratutto un modo di essere , di sentirsi in mezzo alla società moderna , è un’identità nella quale riconoscersi. I nostri capi non hanno età possono vestire ragazze,  giovani donne e donne più adulte che hanno ancora voglia di mettersi in gioco e non rinunciare alla propria femminilità.

L’idea della fondatrice del marchio è quella di far sentire le giovani donne più sicure di loro stesse , di accompagnarle nella loro crescita di affermazione personale ,senza timore nel portare e sfoggiare il proprio corpo , in una società molto volte maschilista che non ci fa sentire libere e a proprio agio.

Quando le viene chiesto di definire il suo marchio, ama dire “Siamo decisamente alla moda. Siamo qui per fare una dichiarazione al mondo e portare avanti il potere e il fascino femminile “.

Dai feedback che ANAGROM riceve quotidianamente dalle sue acquirenti  che alla fondatrice piace identificare come “ ANAGROM GIRLS” ,affermano che il loro articolo li fa sentire uniche nel loro genere e sicure del proprio corpo e della propria personalità. Questo è l’obiettivo che da sempre ci siamo prefissati.

Translate »
Select your currency
EUR Euro
USD Dollari americani (US)
× Scrivici su Whatsapp